ROMA. Festa di nozze per Tiziano Ferro, che si è unito civilmente con Victor Allen, 54 anni, di Los Angeles, suo compagno da 3 anni. La cerimonia è avvenuta ieri al tramonto nella casa del cantante, 39 anni, a Sabaudia. In verità la coppia si era già segretamente sposata lo scorso 25 giugno a Los Angeles.
A questa seconda celebrazione erano presenti una quarantina di persone tra parenti e amici. “Il matrimonio è una cosa sconvolgente – ha commentato il cantante romano a Vanity Fair, rinunciando alla solita ritrosia nel parlare di eventi personali -. Per Victor faccio un’eccezione perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”.
Gli sposi, in grigio e blu come a Los Angeles, portano fedi con date diverse: quella della celebrazione italiana per Victor Allen, americana per Ferro. Nel discorso che ha fatto dopo la cerimonia, il cantante ha ringraziato i suoi genitori per il supporto che hanno dato a questa relazione. Ricordando che quando Allen ha scritto alla mamma di Tiziano dicendole quanto fosse felice di diventare suo genero, lei ha risposto: “Per me lo sei già”.