Thor, personaggio che ha arricchito i fumetti Marvel Comics e che è ispirato alla divinità della cultura norrena, tornerà sul grande schermo con un quarto capitolo. Sono, inoltre, stati rivelati i nomi del regista e dell’interprete del protagonista.
Il successo cinematografico di Thor dipende anche dalla bravura del suo interprete, ovvero Chris Hemsworth. L’attore, come avevamo già detto in un precedente articolo, che vi invitiamo a leggere, si è fatto conoscere nel mondo soprattutto grazie a questo ruolo.
The Hollywood Reporter ha recentemente confermato, per la gioia di tutti gli spettatori, che Hemsworth tornerà nuovamente a collaborare con Marvel Studios in Thor 4, com’era prevedibile.
Confermata anche la presenza di Taika Waititi come regista. Di origine neozelandese, egli ha già lavorato, nel 2017, a Thor: Ragnarok. Il terzo capitolo della saga dedicata al Dio del tuono è stato di certo quello più apprezzato, dimostrabile anche dall’indice di gradimento del 93% su Rotten Tomatoes e dagli incassi che sfiorano gli 854 milioni di dollari.
Waititi stava lavorando al film live action di Akira, ispirato al manga di Katsuhiro Otomo. Il lungometraggio sarebbe dovuto arrivare in USA il 21 maggio 2021. Ora, però, dopo il nuovo incarico del regista, si prevedono importanti ritardi.
Questa sezione contiene spoiler di Avengers: Endgame.
Dopo la conclusione del quarto film dedicato ai vendicatori, ci siamo trovati davanti a un fatto che ha lasciato di stucco molti fan: alcuni personaggi originali non potranno più salvare il mondo, per un motivo o per un altro. Thor, che ha fatto sorridere gli appassionati con la sua nuova personalità, è uno dei pochi rimasti.
Il Figlio di Odino, durante le ultime scene di Avengers: Endgame, si era unito ai Guardiani della Galassia. Quasi certamente, quindi, Thor 4 arriverà solo dopo il terzo film ispirato a questo simpaticissimo gruppo di eroi.
Biagio Petronaci