Ha già fatto il giro del web e dei social la fake news dello scandalo legato ad un Covid party a luci rosse che si sarebbe tenuto i giorni scorsi a Genova, e che avrebbe visto il coinvolgimento di un pezzo da novanta del jet set televisivo italiano del calibro di Sergio Muniz.
L’attore, cantante e modello spagnolo, che attualmente vive a Lepanto insieme alla compagna Morena Firpo e al figlio di un anno Yari, sarebbe stato accusato di essere uno degli organizzatori del festino hot, ma si è trattato solamente di un simpatico scherzo sapientemente architettato dalla redazione del celebre programma televisivo di Italia 1 “Le Iene“.
Il vincitore della seconda edizione del reality “L’isola dei famosi“, nel 2004, attualmente è impegnato a teatro nel musical “Mamma mia“, dove recita al fianco di Paolo Conticini e Luca Ward. La sua ultima apparizione in un programma tv risale al 2020, quando ha partecipato come concorrente alla decima edizione di “Tale e quale show” su Rai 1, classificandosi al 6° posto nella graduatoria finale.
In una nota stampa diffusa questa mattina ha precisato che, ignaro di quanto stava accadendo, Sergio era stato invitato a suonare alcuni mantra ad una “normale” classe di yoga. Mentre quello che è successo dopo “è frutto della goliardia del programma satirico“. Lo scherzo andrà in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset.