Ieri si è conclusa la prima edizione di “Amici Celebrities“, il celeberrimo talent show firmato da Maria De Filippi dedicato ai vip. Una finale, condotta per l’occasione da Michelle Hunziker, che ha visto trionfare la modella e attrice Paola Camassa, grazie al successo nella finalissima a due contro Massimilano Varrese. Terzo posto per Filippo Bisciglia, compagno di vita della Camassa, mentre è arrivato ad un passo dal podio Ciro Ferrara, giunto al quarto posto
Dopo aver sollevato il trofeo, e festeggiato la vittoria, Pamela ha dichiarato: “Sono strafelice, io ce l’ho messa tutta, è stata una finale pazzesca. Ci speravo, sapevo che sarebbe stata dura perché comunque i miei avversari erano molto validi. Il mio sogno ora si è realizzato al 100%“.
La show girl ha voluto inoltre dedicare il trionfo alla famiglia e al fidanzato, che in occasione della finale ha dovuto vestire i panni dell’avversario : “Questa vittoria la dedico a Filippo che è stato il mio compagno di viaggio. La dedico anche alla mia famiglia che ci teneva tantissimo a questa esperienza, poi alla mia nonna a cui mando un bacio e a tutte le persone che mi hanno votato e che mi hanno permesso di prendere questa coppa. Grazie“.
Norbert Ciuccariello