• 22 Dicembre 2024
  • SPETTACOLI

‘LOL – Chi ride è fuori’, ora è ufficiale le date d’uscita della seconda stagione

Oggi esattamente nel giorno che viene considerato il più triste dell’anno, il cosiddetto Blue Monday, Prime Video Italia si fa un baffo della scaramanzia e ha annunciato la date ufficiali d’uscita della seconda stagione di ‘LOL – Chi ride è fuori‘. La notizia è stata rilanciata anche da Fedez sulle sue stories di Instagram.

Il rapper milanese tornerà a vestire i panni del game master, ma differenza dell’edizione precedente verrà affiancato nella sala di comando da uno tra i protagonisti indiscussi della prima stagione: l’istrionico attor comico Frank Matano. Mentre l’anno scorso il ruolo di co-conduttrice era stato affidato a Mara Maionchi.

Anche nella 2° edizione un cast stellare

Il cast del comedy show di Amazon Original come già annunciato è composto da Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

Come lo scorso anno le puntate previste sono sei: i primi quattro episodi saranno disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio, gli ultimi due dal 3 marzo. Nella puntata finale verrà sancito il vincitore: lo sfidante che riuscirà a resistere a rimanere serio, senza fare smorfie, ridere o sorridere per tutte le sei ore consecutive (tranne le pause) nella casa teatro si aggiudicherà il premio di 100mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta.

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati