NAPOLI. L’ex top model Heidi Klum e il musicista Tom Kaulitz sono ufficialmente marito e moglie già dal 22 febbraio, ma dirsi sì una sola volta a loro non basta. Per questo Heidi e Tom hanno deciso di celebrare un secondo matrimonio con i Faraglioni di Capri sullo sfondo. Sarà una cerimonia glamour e sfarzosa, a bordo di uno yacht e con 120 invitati .
Heidi e Tom si sono conosciuti nel febbraio 2018 e, esattamente 12 mesi dopo, si sono giurati amore eterno con una cerimonia riservatissima e con una cena in un noto ristorante di Los Angeles. Sono stati così bravi a nascondere le loro tracce, che la notizia è trapelata solo cinque mesi più tardi.
Ora la coppia, 46 anni lei e 29 anni lui, si sta godendo una luna di miele speciale a Capri. Tra bagni in piscina, balli scatenati e brindisi a base di limoncello organizzano la seconda cerimonia, e stavolta faranno le cose in grande. I festeggiamenti dureranno tutto il fine settimana e inizieranno a bordo dello yacht Christina O, appartenuto ad Aristotele Onassis. Gli ospiti vip sono top secret ma, secondo “t-online”, potrebbero essere presenti, oltre ai figli della Klum e agli altri componenti dei Tokyo Hotel, anche Mariah Carey, Elton John, Beyoncé e Izabel Goulart, Tyra Banks, Naomi Campbell, Mel B e Gisele Bundchen. Heidi Klum, uno degli “angeli” di Victoria’s Secret e madre di quattro figli, è al terzo matrimonio, mentre il tedesco Tom Kaulitz è alle proprie seconde nozze.