GENOVA. Dopo il successo del “Pop Heart Tour” nei palazzetti nel mese di aprile. Giorgia è pronta a partire, oggi (martedì 2), alle ore 21 dai Parchi di Nervi a Genova con il “Pop Heart Summer Nights”, una serie di concerti nei principali festival del nostro paese. Intanto, l’artista ha lanciato il suo nuovo singolo, “I Feel Love”, la sua versione della celebre hit di Donna Summer del 1977.
Un palco essenziale, sofisticato, lineare ed elegante che lascerà la voglia di riaccendere la musica. Giorgia sarà accompagnata da una band d’eccezione, composta da musicisti italiani ed internazionali. Sonny Thompson al basso, Mylious Johnson alla batteria, Jacopo Carlini al pianoforte, Fabio Visocchi alle tastiere e Anna Greta Giannotti alla chitarra. Nel coro Diana Winter e Andrea Faustini. Ad arricchire lo show anche un DJ set a cura del batterista Mylious Johnson.
Oltre vent’anni di carriera artistica, 25 dischi di platino e una serie di brani senza tempo, che hanno conquistato il cuore di milioni di persone, Giorgia è una delle più grandi artiste italiane di sempre. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali, tra cui, solo per citarne alcuni: Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.
Le date
2 luglio – Genova, Parchi di Nervi
6 luglio – Palermo, Teatro di Verdura
10 luglio – Cervere (Cn), Anfiteatro dell’Anima – Anima Festival
12 luglio – Marostica (Vi), Piazza Castello – Marostica Summer Festival
15 luglio – Codroipo (Ud), Villa Manin
18 luglio – Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
Biglietti disponibili su www.ticketone.it.