La partita avente come protagonisti Avengers: Endgame e Avatar è ancora tutta da giocare: l’ultimo film dedicato ai vendicatori nati nei fumetti Marvel tornerà sul grande schermo per provare a rubare la corona al lungometraggio diretto da Cameron.
Robert Downey Jr., interprete di Iron Man, ha riservato ai fan un messaggio speciale, con la quale li invita a tornare al cinema.
I fratelli Russo, non molte ore fa, hanno confermato una voce che girava online già da un po’: gli Avengers torneranno al cinema anche in Italia con una versione estesa.
Guardate Avengers: Endgame ancora una volta prima che lasci le sale… Affrettatevi ad ottenere questo poster esclusivo e godetevi il film con una introduzione di Anthony, una scena inedita e uno sneak peek di Spider-Man: Far From Home.
I registi della fortunatissima pellicola hanno quindi annunciato che la versione estesa comprenderà una scena inedita, precedentemente eliminata, uno sneak peek da Spider-Man: Far From Home e, per la gioia dei collezionisti, solo in alcune sale selezionate, verrà regalato un esclusivo poster. L’appuntamento è quindi nei cinema aderenti a partire dal prossimo 4 luglio.
Ottieni una nuova versione e rendi #ENDGAME il numero uno…
coraggio, ci sono “nuove cose” e tutto…
Questa è la traduzione del messaggio apparso nel profilo Twitter di Robert Downey Jr., che potete scoprire in un articolo dedicato agli attori di MCU. I fan, dal loro canto, hanno accolto l’invito, rispondendo con un convinto “Certo, signore!“. In fondo, a chiederlo è proprio il mitico Iron Man!
La differenza tra i due lungometraggi, che oramai coincide con circa 30/40 milioni di dollari, potrebbe quindi assottigliarsi sempre più. Riuscirà Marvel Studios, con Avengers: Endgame, a “soffiare” il primato a 20th Century Fox (casa di produzione di Avatar)?
Biagio Petronaci