I colossi Sky e Amazon annunciano una nuova partnership pluriennale che prevede da oggi, lunedì 14 dicembre, il lancio dell’app Prime Video di Amazon sui dispositivi Sky e Now Tv in Europa. Per la prima volta, inoltre, l’app Now Tv sarà disponibile nei primi mesi del 2021 sui dispositivi Fire Tv.
Grazie a questa partnership gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria avranno la possibilità di guardare in un unico posto tutte le pluripremiate serie tv del momento, i film e lo sport di Sky e Prime Video, in tempo per il Natale.
Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky ha commentato così lo storico accordo: “Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video”. Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, ha evidenziato come: “Grazie a questa partnership, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti targati Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente”.
Traspare grande soddisfazione anche dalle parole di Jay Marine, vice presidente di Prime Video Worldwide, che ha dichiarato: “Siamo felici di portare l’app di Prime Video sui device Sky Q e NOW TV in tempo per le feste”.