CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA). Parte ufficialmente da oggi, sabato 30 marzo, la nuova stagione al parco di divertimenti Gardaland Resort, dedicata alla magia. Per l’occasione sono stati invitati numerosi vip del mondo dello spettacolo e dello sport, che hanno si sono lasciati trascinare nell’atmosfeta magica delle attrazioni e dagli allestimenti scenografici del tema del”anno denominato “Year of Magic“.
Un coinvolgente e colorato taglio del nastro ha sancito l’avvio di stagione insieme ai tanti i vip presenti come Eleonora Pedron che, insieme ai figli, ha voluto testare la nuova affascinante Foresta Incantata, novità della stagione 2019 del Parco: un’attrazione con un percorso interattivo che permette di vivere un’esperienza straordinaria in un mondo magico tra piante e fiori giganti, alberi imponenti, grandi funghi e creature fantastiche; a fare gli onori di casa e ad accoglierla è stato il Grande Mago, simbolo di questa stagione. Eleonora ha voluto provare anche l’adrenalina di Sequoia Magic Loop, insieme a Maccio Capatonda e Ludovica Pagani. Andrea Pisani, del duo comico i PanPers, con il collega della trasmissione “Colorado” Gianluca Fubelli insieme alla fidanzata Elena Morali e Valerio Staffelli si sono fatti immortalati davanti alle scenografie a tema magia che riempiono le vie del Parco. Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, pluri-campionesse e tuffatrici italiane, si sono invece divertite insieme alle loro bambine nel nuovo Meet&Greet con Suzy Pecora e Danny Cane in area Peppa Pig Land. La showgirl Melita Toniolo, in visita con il figlio Daniel, non ha perso occasione di farsi immortalare con i nuovi amici di Peppa Pig. E a proposito di magia non poteva mancare Arturo Brachetti, l’eclettico attore, trasformista e regista teatrale, da sempre appassionato ed esperto di magia.
Il momento più atteso della stagione sarà però l’inaugurazione di Gardaland Magic Hotel, il nuovo Hotel a 4 stelle interamente tematizzato e dedicato alla magia che aprirà il 31 maggio 2019. Dal 30 marzo Gardaland Resort sarà aperto ininterrottamente fino al 3 novembre. Per ulteriori informazioni www.gardaland.it