Sono stati finalmente svelati i nomi delle dieci coppie che saranno protagoniste dell’edizione di “Pechino Express“, l’adventure-game di Rai2, prodotto in collaborazione con Magnolia – Banijay Group.
Dopo settimane tra rumors e conferme, la Rai ha ufficializzato il cast, che sarà composto da: I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi); Padre e Figlia (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio); Le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma); I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); Le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni); Gli Inseparabili (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); Le Top (Ema Kovac e Dayane Mello); Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay); I Palermitani (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); I Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo).
Riconfermato Costantino della Gherardesca come conduttore del programma. Le riprese partiranno nei prossimi giorni, i concorrenti si trovano già all’estero, e la messa in onda su Rai2 è prevista a febbraio 2020. Secondo alcune indiscrezioni la meta della nuova edizione dovrebbe essere la Thailandia, anche se la produzione non ne ha dato ancora l’annuncio ufficiale.
Carlo Saccomando