NEW YORK. Altro matrimonio in vista per Dennis Quaid, 65 anni. L’attore americano si sposerà per la quarta volta, ma a incuriosire è soprattutto la differenza d’età con la futura moglie. Laura Savoie, infatti, ha 26 anni, 39 in meno del divo di Hollywood. La proposta è arrivata nei giorni scorsi alle Hawaii. Alla vista dell’anello la promessa sposa è inizialmente caduta per terra per lo stupore, ma poi ha detto sì.
La storia tra Dennis Quaid e Laura Savoie, studentessa 26enne dell’università del Texas, è diventata ufficiale nel giugno scorso. Dopo quattro mesi ecco la proposta di matrimonio: “Avevo l’anello in tasca e ci stavo pensando già da un mese e mezzo, ma volevo che fosse una cosa privata – ha svelato Quaid a Extra Tv -, ci stavamo facendo un selfie alle Hawaii quando le ho messo davanti l’anello e le ho chiesto se voleva sposarmi. A quel punto lei è caduta. È stata una cosa spontanea, una vera sorpresa”.
Il primo matrimonio di Quaid risale al 1978 con l’attrice P.J. Soles: un legame durato cinque anni. Poi, nel 1991, le nozze con l’attrice Meg Ryan (da cui ha avuto un figlio, Jack, che oggi ha 27 anni) durate fino al 2001 e, dal 2004 al 2012, il terzo matrimonio con l’agente immobiliare Kimberly Buffington, di 16 anni più piccola, durante il quale sono nati i gemelli Thomas e Zoe, che oggi hanno 11 anni. L’ultima storia prima di Laura Savoie è invece quella con Santa Auzina, iniziata nel 2016 e terminata poco prima del fidanzamento con la futura moglie.