Domani, mercoledì 10 luglio, ad ASTI si terrà per la prima volta in assoluto Anteprima Wake up 2019, un evento unico realizzato con AstiMusica, che porta per la prima volta la manifestazione Wake up fuori dalla provincia di Cuneo. Saliranno sul palco della Piazza della Cattedrale di Asti i Dj’s Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso con lo spettacolo del Deejeytime, gli Eiffel 65 e Cristina D’Avena. L’inizio dello show è previsto alle 21:30.
Mentre il 6, il 7 e il 14 settembre la kermesse musicale tornerà come di consueto a Mondovì (CN) con il Wake up 2019, festival di musica elettronica e pop che da quattro anni impone nel nord Italia e non solo come punto di riferimento per gli appassionati del genere . Anche in questa edizione, con la produzione più grande mai avuta, gli artisti calcheranno il palco della Mondovicino Arena, nel quale avranno luogo una serie di concerti di alcuni dei cantanti e deejay più seguiti del momento. Una line up di artisti allestita in trasversale che mette insieme diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo proveniente da tutte le parti d’Italia e d’Europa!
È possibile acquistare i biglietti di Wake up 2019 e della serata Anteprima Wake up 2019 ad Asti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets o presso i rivenditori autorizzati. Tutte le informazioni su come raggiungere il festival e sui parcheggi sono disponibili all’indirizzo www.wkup.it/info.
Norbert Ciuccariello