BOLOGNA. Reduce dai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31, J-AX è pronto a continuare la festa iniziata al Fabrique e a portarla nei più importanti festival italiani. Le due metà degli Articolo 31 si uniranno per questo nuovo show, in una dimensione live completamente unica, tornando ad emozionare con vecchi e nuovi successi a partire da sabato 29 giugno a Bologna alle ore 21.00 al Sonic Park.
Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi. J-AX + Articolo 31 è uno spettacolo che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente.
Inoltre accompagnerà il tour un ospite d’eccellenza: Raptuz pioniere dei graffiti in Italia, oltre che co-fondatore della Spaghetti Funk, che ha portato insieme al collettivo il live painting per la prima volta nel nostro Paese alla fine degli anni ’90. L’artista presenzierà a tutte le date in programma, portando sul palco nuovamente il live painting, contribuendo alla celebrazione dei 25 anni di carriera di J-AX e alla costruzione di questo spettacolo.
Biglietti disponibili su www.ticketone.it
Roberta Bruno