• 28 Novembre 2024
  • SPORT

Il grande basket Nba sbarca a Torino con Marco Belinelli

Dopo l’esperienza di Roma al Parco della Cecchina nel giugno scorso, UBI Banca ha scelto di riqualificare un campetto da basket anche a Torino. Il playground di Piazza d’Armi nel Parco Cavalieri di Vittorio Veneto sarà completamente rinnovato e inaugurato il 22 giugno 2019, durante l’evento Enjoy NBA, una giornata speciale dedicata agli amanti della palla a spicchi, organizzata con il patrocinio del Comune di Torino.

Ospite illustre sarà la guardia dei San Antonio Spurs, Marco Belinelli , soprannominato “The Real“, orgoglio nostrano in quanto primo e unico italiano ad aver vinto un titolo NBA. Belinelli incontrerà i fan e trascorrerà un momento esclusivo in compagnia dei vincitori del concorso “Meet Beli“.

  • Marco Belinelli Torino
  • Marco Belinelli Torino
  • Marco Belinelli Torino
  • Marco Belinelli Torino

Durante la giornata saranno previsti spettacoli freestyle della crew Dunk Italy, musica e momenti di gioco sul campo aperti a tutti, previa registrazione (per i minorenni è necessaria liberatoria firmata da un genitore/tutore).

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

🏀 ore 9.00 Apertura Village
🏀 Clinic con Coach ufficiale NBA
🏀 Inaugurazione ufficiale del campo
🏀 Torneo riservato alle squadre selezionate da FISB, nella formula del “3 contro 3”
🏀 Partita di basket integrato
🏀 A conclusione, gara di schiacciate UBI Dunker con Marco Bellinelli in giuria
🏀 Chiusura evento ore 19.00

INFO & ORARI

QUANDO

Data/e: 22 Giugno 2019
Orario: 09:00 – 19:00

DOVE

Parco Cavalieri di Vittorio Veneto
Via IV novembre – Torino

COSTI

Ingresso Gratuito

Carlo Saccomando

Tags

Carlo Saccomando

Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Articoli correlati